“Con quella faccia un po’ così” diventa famoso: il suo meme virale fa morire dal ridere

sociAle

Alessandro Fumagalli

since 1984, leggo e scrivo e "bloggo" ovunque e in qualunque momento (a volte persino nel sonno 🙂 ). Convinto che "La vita va affrontata anche in salita" ho aperto un sito di ciclismo e sono arrivato alla sala stampa del Giro d'Italia prima di provare a tramutarmi in web copywriter.
sociAle

Qui su buonanuova ci occupiamo spesso di storie: storie di riscatto, di persone che sono state capaci di raddrizzare una situazione storta, di sacrifici che sono stati ripagati..

Oggi però è venerdì, si comincia a respirare un po’ dell’aria del weekend, e allora vi vogliamo regalare – come ogni settimana – una risata, più che una storia. Anzi: oggi abbiamo trovato nientemeno che la storia di una risata che quasi sicuramente anche voi avete fatto.

Conoscete Bad Luck Brian? Forse il nome non vi dice molto, ma la sua immagine sicuramente parla molto di più: è diventata la protagonista di un meme virale!

bad-luck-brian

Il Washington Post ha ricostruito la storia di questa immagine, nata quasi per caso ma capace di fare il giro del mondo. Oggi Il Post l’ha tradotta, e per chi vuole scoprirla eccola qui (merita 🙂 )

Meritano ancora di più le immagini che sono nate da questo scatto: ecco una gallery tutta da ridere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *