lettera del “direttore”

sociAle

Alessandro Fumagalli

since 1984, leggo e scrivo e "bloggo" ovunque e in qualunque momento (a volte persino nel sonno 🙂 ). Convinto che "La vita va affrontata anche in salita" ho aperto un sito di ciclismo e sono arrivato alla sala stampa del Giro d'Italia prima di provare a tramutarmi in web copywriter.
sociAle

Qualunque sarà la scelta, stando alle opzioni a mia disposizione, avrò più tempo da dedicarvi.

Anche questa è una #buonanuova, cari 25 lettori.

Non è una citazione manzoniana: non son degno neppure di porgere le babbucce al mio ben più illustre omonimo.. E’ Google Analytics che lo dice (e siccome Google sa tutto di noi, tenderei a credergli 🙂 )

Fino a oggi, i numeri dell’avventura di questo blog – di sole buone notizie – sono stati proprio questi. Chissà che con un (bel) po’ di tempo in più da dedicare non possano cambiare, naturalmente in meglio.

Io ne sono convinto, ed è per questo che voglio rilanciare l’azione (passatemi il termine ciclistico: in fondo la mia carriera di blogger è cominciata lì, e non è detto che lì non possa tornare) e tornare a portare avanti questa idea, un po’ folle, di dare spazio alle notizie belle. Quelle che non racconta – quasi – nessuno, eppure ci sono e sono quelle che danno la forza a ognuno di noi per andare avanti.

Quale sia una notizia buona e una cattiva è soggettivo, lo so. Ma so anche che tanti altri vedono il buono e il bello dove lo vedo io.

Francesca (x2), Federica, Myriam, Stella, Alberto, Michela. E poi Simona, che mi supporta – e sopporta – sempre: se #buonanuova esiste è anche grazie a loro e al loro (sempre massimo) impegno. Un’altra bella notizia 😉

Con la speranza di regalarvi una parentesi di felicità (e la promessa, che stavolta voglio mantenere, di riuscire a farlo) ogni giorno, vi invito a cominciare a seguirci: se ancora non lo sapete, ci trovate in questa pagina di Facebook, a questo indirizzo Twitter e finanche su Google +.

Perché nella vita c’è sempre bisogno di buone notizie, e noi siamo convinti – e io in particolare – di poter essere la vostra prossima #buonanuova 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *