regali di Natale, con Groupon uno è anche per Telethon

sociAle

Alessandro Fumagalli

since 1984, leggo e scrivo e "bloggo" ovunque e in qualunque momento (a volte persino nel sonno 🙂 ). Convinto che "La vita va affrontata anche in salita" ho aperto un sito di ciclismo e sono arrivato alla sala stampa del Giro d'Italia prima di provare a tramutarmi in web copywriter.
sociAle

groupon-telethonDopo il successo del progetto dedicato alla ristorazione stellata, la partnership tra Groupon e Telethon si rinnova in occasione del Natale e si estende a tantissimi altri Partner d’eccellenza come Artemidatre, Bassetti, Caffarel, Campionato Mondiale eni FIM Superbike, Lisciani Giochi, Sofidel, Zucchi e centinaia di esercenti locali su più di 60 città italiane.

L’obiettivo è quello di sostenere Telethon semplicemente acquistando i regali di Natale dalla speciale sezione dedicata alle feste, online dal 24 novembre al 7 gennaio. Per ogni coupon acquistato, Groupon e le Aziende coinvolte doneranno una percentuale variabile, da 1€ fino a 15€, a Telethon, impegnata dal 1990 a finanziare e sviluppare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche e a sostenere tante famiglie che vivono situazioni di grande sofferenza.

Testimonial del progetto Paolo Belli, storico sostenitore della Maratona televisiva Telethon che andrà in onda in RAI dal 8 al 14 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *