Sesso: la posizione più appagante? Quella del manubrio

sociAle

Alessandro Fumagalli

since 1984, leggo e scrivo e "bloggo" ovunque e in qualunque momento (a volte persino nel sonno 🙂 ). Convinto che "La vita va affrontata anche in salita" ho aperto un sito di ciclismo e sono arrivato alla sala stampa del Giro d'Italia prima di provare a tramutarmi in web copywriter.
sociAle

lawrence-leaks_corriereFaccio come le testate famose, sperando di non urtare la vostra sensibilità: vi ho attirati con l’inganno di un titolo che non potevate non cliccare, ma ora anziché farvi vedere, che so, le foto di Jennifer Lawrence nuda (giochino in cui il Corriere della Sera si cimenta sovente) vi spiego perché la posizione più appagante per i vostri rapporti non può che essere quella del manubrio.

Non la conoscete? Onestamente neppure io ne sapevo granché: forse neppure esiste 😉

Però la notizia – la #buonanuova di oggi – è che secondo uno studio dell’American Psychological Association andare in bici quotidianamente migliora la vita.

In particolare, tra i 2500 volontari del campione che si è sottoposto al test, il 66% ha raccontato di avere avuto “in cambio” di questa scelta performance sessuali decisamente più appaganti con il/la partner rispetto a quando per andare al lavoro utilizzava l’automobile.

9 su 10 si sono detti soddisfatti della scelta di preferire la bicicletta per gli spostamenti quotidiani; l’82% ha detto di sentirsi meno stressato e circa la metà ha riferito di essere riuscita a concentrarsi di più durante il lavoro e a resistere meglio allo stress. Il 15% poi è convinto di aver avuto idee più numerose rispetto al solito, e più brillanti.

Roba da mettersi subito in sella..

incinta-in-bici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *