scusate il ritardo

sociAle

Alessandro Fumagalli

since 1984, leggo e scrivo e "bloggo" ovunque e in qualunque momento (a volte persino nel sonno 🙂 ). Convinto che "La vita va affrontata anche in salita" ho aperto un sito di ciclismo e sono arrivato alla sala stampa del Giro d'Italia prima di provare a tramutarmi in web copywriter.
sociAle

L’eterna tensione tra Israele e i palestinesi, l’attacco dei russi in Ucraina, l’avanzata dell’ISIS; cruente decapitazioni, gialli estivi, un meteo mai così inclemente.. Agosto è stato un mese senza buone notizie?

No di certo!

Piuttosto è stato un mese senza #buonanuova.

Mea culpa: non ce l’ho fatta a regalarvi ogni giorno una buona notizia dal mondo, che pure – e per fortuna – ce ne regala sempre qualcuna. Il proposito, però, è di riprendere day by day da settembre, dopo questo (doveroso) post di scuse indirizzato ai nostri lettori.

A proposito di buone nuove: i collaboratori che ero riuscito a coinvolgere nel progetto mi hanno comunicato di non avere più il tempo per seguirlo. Dove sta la #buonanuova? Federica e Francesca hanno trovato un lavoro, per entrambe appagante ma esigente, e per questo non sono più della squadra.

Io continuerò a cercare di aggiornarvi sulle novità più interessanti che mi capiteranno a tiro. Almeno una #buonanuova al giorno significa 365 all’anno, molte più degli omicidi che raccontano i telegiornali in un solo anno!

Se vuoi entrare nella squadra, e aiutarmi a raddoppiare, triplicare, etc. questi numeri, scrivi a buonanuovablog@gmail.com e racconta qual è la tua #buonanuova! A presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *