a chi ci accusa di parlare troppo spesso di tecnologia, #turnofftoturnon

sociAle

Alessandro Fumagalli

since 1984, leggo e scrivo e "bloggo" ovunque e in qualunque momento (a volte persino nel sonno 🙂 ). Convinto che "La vita va affrontata anche in salita" ho aperto un sito di ciclismo e sono arrivato alla sala stampa del Giro d'Italia prima di provare a tramutarmi in web copywriter.
sociAle

Creativi? E’ riduttivo! I pubblicitari cui Durex ha affidato le proprie campagne sono tra i più geniali sulla piazza, e non perdono occasione di dimostrarlo.

In occasione della Earth Hour, l’ora senza luci ideata dal WWF per sensibilizzare il mondo sul tema del risparmio energetico in programma sabato prossimo 29 marzo 2014 in tutto il mondo, Durex ha lanciato la campagna #turnofftoturnon. Ossia spegnere la luce, lo smartphone, il televisore, etc. per accendere la passione.

A chi ci accusa di parlare troppo spesso di tecnologia perdendo di vista quali sono le cose veramente importanti, rispondiamo con questo simpatico video. Più l’augurio di celebrare nel modo migliore la prossima Earth Hour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *