sabato 25 gennaio le arance della ricerca AIRC: trova il banchetto più vicino

sociAle

Alessandro Fumagalli

since 1984, leggo e scrivo e "bloggo" ovunque e in qualunque momento (a volte persino nel sonno 🙂 ). Convinto che "La vita va affrontata anche in salita" ho aperto un sito di ciclismo e sono arrivato alla sala stampa del Giro d'Italia prima di provare a tramutarmi in web copywriter.
sociAle

Ci attende un sabato all’insegna del sole, e di temperature che sebbene in discesa resteranno piuttosto miti (almeno rispetto alle medie del periodo). Quale miglior occasione per fare un salto in piazza, che fa bene, e acquistare delle arance capaci di fare due volte bene?

Arance della Salute AIRC 2014

nella foto, l’immagine pubblicitaria proposta da AIRC per l’edizione 2014 delle Arance della Salute

Domani, sabato 25 gennaio 2014, sarà la giornata AIRC: i volontari dell’associazione italiana per la ricerca sul cancro sono pronti ad invadere – naturalmente all’insegna del sorriso – piazze e centri commerciali di tutta Italia per proporre a tutti le ormai celebri Arance della Salute.

Più che proporre un’occasione per risparmiare (le reti da 2.5kg di arance rosse saranno in vendita a 9€ l’una), AIRC offrirà uno spunto e un momento di contatto a chiunque abbia intenzione di conoscere le attività che vengono messe in campo per combattere i tumori (tra le prime e più aggressive cause di mortalità in Italia), i progetti di ricerca avviati e i risultati ottenuti con il contributo degli associati.

Nella rete AIRC, poi, sarà possibile trovare un numero speciale di “Fondamentale” (la rivista dell’associazione) con i consigli giusti per una sana – ma non per questo meno appetitosa – alimentazione.

Le piazze e i centri commerciali dove sarà possibile acquistare le Arance della Salute sono disponibili a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *