il meteo domenica 12 gennaio 2014 di #buonanuova

sociAle

Alessandro Fumagalli

since 1984, leggo e scrivo e "bloggo" ovunque e in qualunque momento (a volte persino nel sonno 🙂 ). Convinto che "La vita va affrontata anche in salita" ho aperto un sito di ciclismo e sono arrivato alla sala stampa del Giro d'Italia prima di provare a tramutarmi in web copywriter.
sociAle

Nota esplicativa: per un sito che vuole essere di sole buone notizie, il meteo può sembrare un inutile “di più”. Abbiamo deciso invece di parlarne, per segnalare – richiamando i dati forniti da fonti attendibili – dove, secondo le previsioni del tempo, dovrebbe splendere il sole nei prossimi giorni, oppure quando un acquazzone provvidenziale arriverà a mettere fine a un periodo di siccità (maledetta dagli agricoltori).

il meteo di domenica 12 gennaio 2014

il meteo di domenica 12 gennaio 2014 (fonte: ilmeteo.it)

Domenica asciutta e piuttosto soleggiata su molte regioni d’Italia: in Pianura Padana questo può voler dire banchi di nebbia nelle prime ore della giornata (attenzione!), mentre per gli sciatori del fine settimana si preannuncia una giornata di cielo terso e temperature piuttosto miti sulle Alpi, un clima ideale per divertenti discese sulla neve.

Le temperature si manterranno ancora ben oltre le medie del periodo, tanto che nelle città del Nord saranno comprese tra gli 8 e i 12 gradi (e inviteranno ad una bella passeggiata in famiglia) mentre al Sud raggiungeranno – a Palermo – punte di 19 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *